Torino   29-03-2024
Reability

Auguri dai nostri progetti

...grazie.

Sì, grazie, grazie anche quest’anno.
Perché nel 2009 tante sono state le cose possibili grazie proprio a tutti.

 
Attualmente 3 sono le campagne che Reability promuove:

 
campagna_Obiettivo_Karen_1.jpgOBIETTIVO KAREN: al Centro Disabili Care Villa i lavori di ristrutturazione si sono conclusi e le attività di laboratorio proseguono. Il negozio interno al campo profughi di Mae La sta cominciando a dare auto sostenibilità ai ragazzi del Centro (guarda le foto a www.reability.eu/index.php?p=284).

 

   

 
campagna_Obiettivo_Karen_2.jpgLa Clinica Mobile di Mutraw è appena stata rifornita di apparecchiature e materiali necessari alla sua attività quotidiana di cura di 5000 profughi birmani e formazione continua dei medici karen (guarda le foto a www.reability.eu/index.php?p=285).

 

 

campagna_Sikia_Kenia_1.jpgLa seconda campagna è SIKIA KENIA: tra pochi giorni si apriranno le porte ai ragazzi sordomuti che inizieranno il loro nuovo anno scolastico in questa nuova struttura (guarda le foto a www.reability.eu/index.php?p=299).

 

 

 

 

 

campagna_Sikia_Kenia_2.jpgMolto è stato fatto e il 2010 ci vedrà impegnati nella formazione e sensibilizzazione del personale locale.

 

 

 

 

campagna_Talita_Kum_1.jpgSe andate a riguardare la news Nuove frontiere di due anni fa potete intuire la terza campagna che Reability sostiene. Ebbene sì, TALITA KUM è un progetto che finalmente può partire, grazie al sostegno della Regione Piemonte.

 

 

 

 

  

 

campagna_Talita_Kum_2.jpgUn anno di formazione a Lai, nel cuore del Ciad, per seguire i disabili che frequentano il centro. A breve la creazione della sezione dedicata in questo sito annunciata tramite news.

  
Sperando che i nostri progetti possano essere sentiti anche come vostri, vi ringraziamo sempre sentitamente per averci sostenuto.

 
Vi auguriamo Buone Feste ed uno straordinario 2010 di impegno nelle cose in cui credete.