Torino   16-04-2024
Reability

Attenzione: Concerto di Natale e Asta benefica

locandina_concerto_TreLilu.jpg

CONCERTO DEI TRELILU PER IL CHAD


I TreLilu a Vicoforte (CN) sabato 11 dicembre, per il Concerto di Natale, ore 21.

 
Concerto a favore del Progetto Talita Kum, in Chad. Questo progetto infatti è promosso in partenariato con il comune di Vicoforte, che ci ospita per Natale.
I TreLilu (www.trelilu.it) sono considerati il più importante ensemble di menestrelli piemontesi che cantano in piemontese: hanno al loro attivo più di 350 concerti i cui brani sono contenuti in una quindicina di raccolte regolarmente pubblicate.
Cabaret? Teatro? Musica? Difficile classificare, sicuramente uno spettacolo unico, impreziosito dalla finalità solidale.
Da sempre sensibili al sociale, hanno accolto con entusiasmo l’iniziativa di un Concerto di Natale di solidarietà per un progetto Reability.

Questo evento - organizzato dall’Associazione Reability - non sarebbe possibile senza la volontà del Comune di Vicoforte, la collaborazione dell’Associazione Provicoforte e il sostegno di SilvaTeam (www.silvateam.com).

Leggi il comunicato stampa.

 

 

ANCHE QUEST'ANNO TRATTI DI SOLIDARIETA'

 
tratti_di_solidariet___2010.jpgAnche quest'anno l'AslTO5 promuove 'Tratti di Solidarietà': l'iniziativa viene ripresa e sostenuta dalla città di Carmagnola (TO), non così lontano da Vicoforte.
Già da sabato 4 fino a domenica prossima nella magnifica cornice di Palazzo Lomellini si tiene l'esposizione.
Domenica 12 alle ore 16.00 avrà inizio l'asta pubblica dei quadri il cui ricavato sarà devoluto a favore delle Associazioni, tra cui la nostra.
Come l'anno scorso, metà dell'importo battuto dall'asta sarà devoluta all'Associazione indicata dall'artista, l'altra metà a quella indicata dall'acquirente.

Il catalogo completo delle opere è disponibile on line all'indirizzo www.aslto5.piemonte.it/pagina.aspx?IDPagina=550

Quindi, domenica 12 dicembre alle ore 16.00 si terrà l'asta pubblica, gli interessati possono parteciparvi previa compilazione e inoltro della scheda partecipativa scaricabile dall'indirizzo sopra segnalato.

 

Siete pregati di girare la presente news a tutte le persone che ritenete interessate.

A presto!