Torino   29-03-2024
Reability

Sostenitori

Per sostenitori intendiamo tutti coloro che ci sostengono economicamente. Per una maggior trasparenza garantiamo che le donazioni delle persone fisiche finiscono direttamente sul progetto, ovvero vengono spesi presso i nostri beneficiari. Tutto quello che viene donato finisce direttamente ai beneficiari. Non vi sono percentuali trattenute dall’associazione sotto forma di costi di gestione né si perdono nei meandri burocratici.

 


Si rammenta che per la DEDUCIBILITA' FISCALE è tassativo effettuare i versamenti tramite BONIFICI bancari o ASSEGNI bancari e/o circolari; ricordiamo inoltre che è necessario inviare una e-mail a info@reability.org con i propri dati per la fatturazione.

 


CONDIZIONI DI DEDUCIBILITA'

Ex art. 14, decreto legge n. 35/2005
Le liberalità in denaro o in natura erogate dalle persone fisiche in favore delle ONLUS sono deducibili fino al 10% del reddito complessivo lordo dichiarato e comunque non oltre 70.000 EUR/anno.

 

Oppure

 

Ex art. 15, comma 1, lettera i-bis) d.P.R. 917/86
Le erogazioni liberali in denaro per un importo non superiore a 2.065,83 EUR/anno a favore delle ONLUS consentono una detrazione d’imposta pari al 19 per cento della donazione effettuata.