Torino   19-04-2024
Reability

Formazione in Italia

il_teatrino_del_no.jpg

La crescita in gruppo, l'avvicinarsi e la condivisione tra persone consente di ampliare la propria consapevolezza, le competenze, gli orizzonti formativi.

Reability è orgogliosa di promuovere in Italia tre giornate formative, rivolte a tutti i professionisti che -come noi- sono coinvolti in una relazione di cura con l'altro.

 
logo_Multipolis.jpgInsieme a Multipolis, organizzatore dell'evento (www.multipolis.eu), abbiamo identificato tre aspetti del lavoro di cura che sentiamo importanti, e che sono diventate gli spunti per organizzare "una visione di insieme:cosa_vedo_se_ascolto.jpg tre occasioni di formazione, lavoro, gioco e consapevolezza intorno e dentro la relazione di aiuto":opero_ergo_sum.jpg

 

- le situazioni in cui capita di dire no

 

- i modi e i linguaggi con cui il corpo e le emozioni ci parlano quando incontriamo l'altro

 

- la consapevolezza del proprio poter fare e del rango connesso al ruolo.

 

 
Per Reability è un passo importante: è l'inizio delle attività in Italia.
logo_Cecchi_Point.jpgLe tre giornate sono strutturate in orario 9.00-17.00; gli incontri si terranno a Torino in via Cecchi 17 presso il Cecchi Point.
 

Il costo è di € 40 per singolo incontro. Per favorire la partecipazione fuori da logiche economiche è previsto un costo forfettario per tutti gli incontri di € 100.

È richiesta l'iscrizione: scarica il modulo e altri docs dal sito Multipolis alla pagina www.multipolis.eu/?sezione=60 contenente tutte le informazioni necessarie.

A chi viene da fuori Torino possiamo suggerire hotel a tariffa concordata.

 
A presto!